FAQ


La nostra sezione FAQ, ti aiuterà a trovare facilmente risposta alle domande frequenti, che generalmente tutti i nostri Clienti ci sottopongono..

INFORMAZIONI

- Come faccio ad avere informazioni sulla vostra ditta?
- Le informazioni su Chiakite sono pubblicate sul nostro sito alla pagina: http://www.chiakite.it/store/index.php?route=information/contact

- E possibile contattarvi personalmente per avere spiegazioni sui prodotti?
- Certamente, é possibile, anzi decisamente consigliato se e quando dovessi avere dubbi sulla scelta di taglia, modello o altro.

- Quali numeri posso chiamare per avere informazioni?
- Per motivi pratici esiste un canale dedicato alle informazioni dirette alla clientela, il numero 334-5332451, solo da questo numero sarà possibile ottenere informazioni telefoniche di tipo tecnico/commerciali..Potrai inoltre contattarci direttamente tramite email modulo di contatto, risponderemo quasi in tempo reale.
 
SCELTA

- Come faccio a scegliere un paio di pattini senza misurarli?
- E' sicuramente la domanda più frequente posta da Voi Clienti al nostro sito..In caso di indecisione sulla scelta della taglia é fondamentale affidarsi alla nostra esperienza e conoscenza dei prodotti venduti. In questo caso, la percentuale di errore di scelta taglia si riduce al minimo, nella pratica siamo intorno al 5% degli ordini ricevuti. In ogni caso é comunque possibile restituire il prodotto per un cambio taglia. Chiama il numero 334-5332451 o contattaci tramite email modulo di contatto.

- Come faccio a capire quale é la mia taglia?
- E' possibile calcolare la tua taglia sulla base di una tabella normalizzata pubblicata sulla pagina "Conversione misure" del nostro sito.

- Come faccio a valutare la qualità complessiva del prodotto che acquisto?
- Tutti i dati relativi alle caratteristiche tecniche e qualitative dei prodotti sono pubblicati sul nostro sito. In caso di richieste specifiche rivolgersi direttamente al numero 334-5332451.

- Come faccio a conoscere la reale disponibilità del prodotto?
- Tutti i dati relativi alla disponibilità del singolo prodotto sono pubblicati sul nostro sito. Ove indicato, consigliamo di contattarci direttamente al numero 334-5332451 per ottenere la disponibilità alla spedizione.

ACQUISTO

- Posso acquistare direttamente presso la vostra sede?
- Il nostro negozio opera solo ed esclusivamente attraverso il web. Non sono previste altre modalità di vendita.

- Come faccio ad acquistare dal vostro sito?
- E' molto semplice, basta seguire attentamente le istruzioni riportate a video durante la fase di immissione dell'ordine.

- Come posso pagare?
- Chiakite mette a disposizione diversi tipi di pagamento. leggi attentamente la pagina "Condizioni di vendita", trovi tutti i dettagli.

- Perchè pagare in contrassegno ha un costo aggiuntivo?
- Il pagamento della merce in contrassegno è un metodo molto comodo e soprattutto in grado di trasmettere un senso di sicurezza ed affidabilità al Cliente che ha poca esperienza negli acquisti on line..! Ma, perchè ha un costo aggiuntivo rispetto ad altri pagamenti come carta di credito o bonifico bancario..? Tutti i corrieri prevedono un importo di maggiorazione per la riscossione del denaro ed il relativo bonifico.

- Pagare in contrassegno ha un minimo d'ordine?
- Pagare in contrassegno prevede un importo minimo d'ordine di € 50,00.

SPEDIZIONE

- Come faccio a conoscere il costo della spedizione?
- Sotto ogni articolo è pubblicata una stima sul costo della spedizione, es: Spedizione 10,60 EURO sino a 10 Kg (2 paia), oppure leggi attentamente la pagina "Spedizioni" del nostro sito.

- Come faccio a sapere i tempi previsti per il trasporto?
- Leggi attentamente la pagina "Spedizioni" del nostro sito.

- Posso avere il tracking della spedizione per poter verificare il tragitto del mio ordine?
- Chiakite comunica sempre il codice di tracking del collo spedito. Nel dubbio, richiedi il codice direttamente con una nota inserita nell' ordine oppure inviandoci una email.

- Posso inserire informazioni di consegna direttamente nelle note dell'ordine? es. "Telefonare prima della consegna, oppure: Consegnare dalle 10:00 alle 12:00"..
- Assolutamente no..! ..il Corriere non accetta alcun vincolo imposto sulla consegna..In alternativa é possibile concordare la stessa ad ore prestabilite, ma la spesa per la spedizione avrà un costo maggiorato e comunque da verificare di volta in volta..!

CAMBIO

- Posso sostituire un prodotto acquistato sul vostro sito nel caso di misura errata?
- Ogni prodotto acquistato su Chiakite é sempre sostituibile per cambio taglia. E' fondamentale seguire le istruzioni di cambio pubblicate alla pagina "Condizioni di vendita".


Ricordiamo a tutti i nostri Clienti che la pagina dedicata alle FAQ é in continua evoluzione e riporta ogni vostra curiosità o richiesta frequente. Se non doveste trovare risposta ad una qualsiasi vostra curiosità, potrete comunque contattarci tramite email modulo di contatto oppure chiamando il numero 334-5332451.

Chiakite Skates Shop

 

Spedizione Italia GRATUITA..
..a partire da €120,00..
..se acquisti oggi 19 
Aprile!

ORDINI TELEFONICI ed INFO LINEA: 334-5332451 da Lunedi a Sabato - 9:00/13:00 - 15:00/19:00

Garanzia di Acquisto sicuro!

GARANZIA ACQUISTO SICURO!

DIRITTO DI RECESSO e CAMBIO TAGLIA sempre GARANTITI.

Per info Vedi Condizioni di vendita

Garanzia di Acquisto sicuro!

ACQUISTO SICURO!

DIRITTO DI RECESSO
CAMBIO TAGLIA sempre GARANTITI.

Per info Vedi Condizioni di vendita